Marisa Ramirez in Blue Bloods 3, Ramon Fernandez in Revolution, James Cromwell in Betrayal, Robert Kirkman e FOX insieme per una serie sugli esorcismi, altre novità pilot

di Felice Catozzi Commenta

Nuovo arrivo in Blue Bloods, Marisa Ramirez è stata scritturata per essere la nuova partner del detective Danny Reagan (Donnie Wahlberg), per ora la vedremo in cinque episodi, ma se lo show venisse rinnovato, l’anno prossimo sarà regular; in Revolution vedremo invece Ramon Fernandez, potenziale recurring nel ruolo del capitano Franklin, uno dei soldati più fidati di Monroe, e Kaley Ronayne è stata scritturata nella settima stagione di Army Wives per interpretare la figlia del colonnello Kat Young (Brooke Shields).

Passiamo ai nuovi pilot partendo da Robert Kirkman, che in collaborazione con Fox International Channels sta sviluppando una nuova serie tratta dalla sua ultima fatica, un fumetto ambientato nel mondo degli esorcismi: la serie racconta le avventure del giovane Kyle Barnes, che – posseduto da bambino – una volta cresciuto parte per un viaggio spirituale alla ricerca di risposte, che potrebbero però portare alla fine della vita sulla Terra così come la conosciamo.

James Cromwell è stato scritturato in Betrayal, serie ABC con protagonista Sara (Hannah Ware), fotografa bella e insoddisfatta del suo matrimonio che comincia una relazione con Jack, avvocato di una potente famiglia capitanata dall’attore succitato.

Gloria Reuben e Marsha Mason saranno le co-protagoniste di Geena Davis ed Enrico Colantoni per il pilot senza titolo TNT incentrato su una cacciatrice di taglie non convenzionale; la prima sarà Kate Mickelson, assistente procuratore distrettuale e amica – ma senza peli sulla lingua della protagonista; Colantoni sarà Wendell Hicks, ex commercialista della protagonista che si occupa delle taglie; Mason sarà la mamma del personaggio della Davis.

Megalyn Echikunwoke e Cedric Sanders sono invece stati scritturati per Influence, pilot ABC incentrato sulla complicata relazione tra due fratelli – Clark (Steve Zahn), genio bipolare, e Ross, ex truffatore — che aprono un’agenzia per risolvere i problemi dei loro clienti; entrambi interpreteranno membri della squadra, la prima Megan, un’attrice, il secondo Latrell, giovane dotato dal passato difficile.

Lili Taylor apparirà nel pilot FOX di J.H. Wyman (progetto senza titolo e noto come Inhuman) che racconta la collaborazione tra poliziotti umani e androidi (tra cui uno interpretato da Michael Ealy); l’attrice sarà Maldonado, capitano della polizia determinata e ambiziosa che è disposta a sacrificarsi per il bene superiore.

Rick Donald è stato scritturato in Friends With Better Lives, comedy CBS con protagonisti sei trentenni convinti che la vita degli amici sia migliore della loro; l’attore sarà uno di loro, Lowell, lo ‘spirituale‘ del gruppo.

Chiudiamo con due progetti NBC, Megan Dodds sarà la co-protagonista di John Stamos in I Am Victor che vede il primo nel ruolo di un potente avvocato divorzista, sposato con il personaggio della seconda, una donna che ha riscosso grande successo nel campo degli affari e che è madre di due figli.

Vinette Robinson apparirà nella comedy Assistance con Krysten Ritter nel ruolo di Nora (Ritter), giovane assistente ‘divisa’ tra il suo fidanzato lavorativo Seth (Zach Cregger) e quello reale (Peter Cambor); l’attrice sarà Jenny, assistente britannica che ha il bernoccolo della matematica e che è una minaccia per Nora e Seth.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>