Ci sono un bel po’ di novità sul fronte casting negli Stati Uniti su Person of Interest, Once Upon a Time, Dallas e Castle, vediamo nel dettaglio chi vedremo in questi spettacoli.
Iniziamo con Person if Interest: Sterling K. Brown, che per sei stagioni ha interpretato i personaggio di Roland Burton in Army Wives, si unisce al cast per un ruolo ricorrente: sarà infatti Cal Beecher, un detective della Narcotici che si diventerà un potenziale interesse in amore per la detective Carter (Taraji P. Henson).
In Once Upon a Time vedremo nel decimo episodio della seconda stagione Nick Hunnings nel ruolo de La Guardia della Torre, mentre Ethan Embry (attualmente guest-star in Grey’s Anatomy) avrà un ruolo ricorrente nello show, anche se non si conoscono i dettagli relativi al suo personaggio.
Dallas vedrà una reunion tra Lucy Ewing (Charlene Tilton) con la madre Valene (Joan Van Ark) e il padre Gary (Ted Shackelford): l’incontro è previsto per la prossima primavera (anche se le scene saranno girate a gennaio).
Infine parliamo di Castle: Mark Deklin sostituirà Chris Wiehl in uno dei prossimi episodi; non è ancora chiaro il motivo per Wiehl abbia lasciato lo show, ma vedremo la new entry nell’episodio intitolato Significant Others.