Mark Deklin sostituisce Chris Wiehl in Castle 5, Charlene Tilton in Dallas 2, Sterling K. Brown in Person of Interest 2, Nick Hunnings e Ethan Embry in Once Upon a Time 2

di Felice Catozzi Commenta

Ci sono un bel po’ di novità sul fronte casting negli Stati Uniti su Person of Interest, Once Upon a Time, Dallas e Castle, vediamo nel dettaglio chi vedremo in questi spettacoli.

Iniziamo con Person if Interest: Sterling K. Brown, che per sei stagioni ha interpretato i personaggio di Roland Burton in Army Wives, si unisce al cast per un ruolo ricorrente: sarà infatti Cal Beecher, un detective della Narcotici che si diventerà un potenziale interesse in amore per la detective Carter (Taraji P. Henson).

In Once Upon a Time vedremo nel decimo episodio della seconda stagione Nick Hunnings nel ruolo de La Guardia della Torre, mentre Ethan Embry (attualmente guest-star in Grey’s Anatomy) avrà un ruolo ricorrente nello show, anche se non si conoscono i dettagli relativi al suo personaggio.

Dallas vedrà una reunion tra Lucy Ewing (Charlene Tilton) con la madre Valene (Joan Van Ark) e il padre Gary (Ted Shackelford): l’incontro è previsto per la prossima primavera (anche se le scene saranno girate a gennaio).

Infine parliamo di Castle: Mark Deklin sostituirà Chris Wiehl in uno dei prossimi episodi; non è ancora chiaro il motivo per Wiehl abbia lasciato lo show, ma vedremo la new entry nell’episodio intitolato Significant Others.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>