Mark Pellegrino parteciperà all’episodio noir della quarta stagione di Castle: l’attore sarà Tom Dempsey, lo spietato proprietario di un club che nel 1947 ha avuto a che fare con un investigatore privato e una ragazza (che Richard immagina essere se stesso e Becket) e che oggi potrebbe essere collegato ad un omicidio al centro delle indagini della polizia.
Molly Shannon tornerà ad interpretare il ruolo di Nancy (che diventa potenzialmente ricorrente) nella prima stagione di Up all night: stavolta la madre single, ex collaboratrice del talk show di Ava, cercherà di farsi aiutare da Chris (Will Arnett) per un appuntamento in piscina.
Robin Givens apparirà in un episodio di marzo della prima stagione di Suburgatory: l’attore sarà Tulsa, un rivale di vecchia data di Dallas (Cheryl Hines). Il suo personaggio è descritto come un lupo travestito da zebra.
Chris Zylka è stato promosso a regular in The Secret Circle: ciò vuol dire che prossimamente vedremo sempre, o quasi, il cacciatore di streghe Jake nella serie The CW.
Kathy Griffin sarà guest star in un episodio di Whitney: l’attrice sarà Roxanne, una amica e collaboratrice di Whitney.
Photo Credits | Getty Images