Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. 2, New Girl 4, Grey’s Anatomy 11 e Castle 7: anticipazioni

di Redazione Commenta

Il sabato sappiamo non è ricco di serie, ma con noi lo è sempre di anticipazioni e spoiler per tante tra le vostre amate serie tv americane. Nella prima tornata, abbiamo per voi qualcosa per Castle, New Girl, Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. e Grey’s Anatomy.

Grey's Anatomy

Castle – L’episodio numero 150 si avvicina e sarà subito prima del finale di stagione, però secondo lo showrunner, l’intenzione è quella di usare quell’appuntamento come episodio classico di Castle, mentre il finale sarà più concentrato sulla mitologia di questa stagione di Castle e Beckett.

New Girl – Nel prossimo episodio Jess manda il suo primo sext, e va nel panico quando scopre che la persona a cui l’ha mandato è morta, e lei deve cancellare il famoso sms prima che la nuova ragazza del defunto lo scopra.

Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. – Ward sta per tornare in scena al fianco dell’agente 33, e alla fine del prossimo episodio Skye avrà qualcosa in comune con Steve Rogers.

Grey’s Anatomy – Un nuovo bel personaggio sta per fare la sua comparsa allo Sloan Memorial, Jack Prultt, interpretato da Kevin Alejandro, che apparirà nell’episodio del 2 Aprile. E nello stesso episodio Taylor John Smith sarà guest star nei panni di uno chaperone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>