Il sabato sappiamo non è ricco di serie, ma con noi lo è sempre di anticipazioni e spoiler per tante tra le vostre amate serie tv americane. Nella prima tornata, abbiamo per voi qualcosa per Castle, New Girl, Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. e Grey’s Anatomy.
Castle – L’episodio numero 150 si avvicina e sarà subito prima del finale di stagione, però secondo lo showrunner, l’intenzione è quella di usare quell’appuntamento come episodio classico di Castle, mentre il finale sarà più concentrato sulla mitologia di questa stagione di Castle e Beckett.
New Girl – Nel prossimo episodio Jess manda il suo primo sext, e va nel panico quando scopre che la persona a cui l’ha mandato è morta, e lei deve cancellare il famoso sms prima che la nuova ragazza del defunto lo scopra.
Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. – Ward sta per tornare in scena al fianco dell’agente 33, e alla fine del prossimo episodio Skye avrà qualcosa in comune con Steve Rogers.
Grey’s Anatomy – Un nuovo bel personaggio sta per fare la sua comparsa allo Sloan Memorial, Jack Prultt, interpretato da Kevin Alejandro, che apparirà nell’episodio del 2 Aprile. E nello stesso episodio Taylor John Smith sarà guest star nei panni di uno chaperone.