Marvel Agents of S.H.I.E.L.D, Joss Whedon e il cast al San Diego Comic Con 2013

di Felice Catozzi Commenta

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. è la nuova serie di ABC nonché il primo progetto televisivo di Marvel e ovviamente non poteva mancare al prossimo San Diego Comic Con 2013: la notizia, piuttosto curiosa, è che il panel dedicato allo spettacolo creato da Joss Whedon si terrà nella ballroom 20 e non nel padiglione H, un ridimensionamento in cui si prevede un sovraccarico di spettatori per la sala destinata.

Sappiamo inoltre che saranno presenti al pannello, previsto per il prossimo venerdì 19 luglio, il capo della sezione tv Marvel Jeph Loeb e il creatore dello show Joss Whedon (The Avengers), oltre a un imprecisato numero di ospiti a sorpresa che riveleranno le nuove informazioni sulla prima stagione della serie televisiva live-action finora tenute top-secret.

Joss Whedon sarà presente nella stessa sal qualche ora più tardi per parlare con i fans di alcuni dei personaggi più interessanti e le trame della storia dei fumetti, televisione e cinema in un incontro dal titolo Dark Horse, che è il nome della Dark Horse Comics, la casa editrice con cui ha collaborato per pubblicare le nuove avventure di Buffy, Angel e la nuova cacciatrice futuristica Fray.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>