Il network americano ABC lancia oggi i primi due episodi del nuovo prodotto, Marvel’s Agent Carter, che consolida la collaborazione tra l’emittente e la nota casa di fumetti Marvel e di cui, subito dopo il salto, vi proponiamo le nostre consuete anticipazioni con tanto di foto e video promozionale.
Now Is Not the End e Bridge and Tunnel si intitolano rispettivamente il primo e secondo episodio della serie in onda oggi su ABC.
Peggy viene contattata da vecchia conoscenza Howard Stark (Dominic Cooper, della Marvel “Captain America: The First Avenger”) quando viene incastrato per le sue armi letali e non può fidarsi di nessun altro. Per aiutare Peggy a salvare il nome degli Stark, insiste perché il suo maggiordomo, Edwin Jarvis, sia a sua completa disposizione che le piaccia o no. Ma il rischio è grande: Se catturati, l’agente Carter potrebbe essere accusata di tradimento e trascorrere il resto dei suoi giorni in prigione … o peggio.
Mentre nel secondo episodio le armi letali di Howard Stark cadono in mani nemiche , e solo l’agente Carter può recuperarle. Ma riuscirà a farlo prima che la sua missione sotto copertura venga scoperta da Dooley e dall’Agente Thompson?