Novità nel cast di Marvel’s Agent Carter, quando Peggy andrà ad Hollywood troverà molti nuovi amici e forse un nuovo amore. Ultima aggiunta Wynn Everett nel ruolo di Whitney Frost, EW ha fatto il punto sui volti nuovi subito dopo il salto.
Marvel ha dato nuovi nomi durante il NY Comic Con. Wynn Everett sarà Whitney Frost, meglio nota come Madame Masque. Nello show sarà un’attrice di Hollywood e un brillante inventore. È un personaggio già noto agli amanti dei fumetti della Marvel. Ecco cosa hanno detto Tara Butters, Michele Fazekas e Chris Dingess:
Ispirata alle icone di Hollywood Hedy Lamarr e Lauren Bacall, sapevamo che volevamo un’attrice sia bella che intelligente. Wynn è entrambi e non vediamo l’ora di vederla interpretare Whitney!
Currie Graham, invece, sarà il marito di Whitney Frost, Calvin Chadwick, un uomo d’affari molto potente
Sapevamo che volevamo un attore versatile abbastanza per avere un testa a testa con Hayley e Wynn, e Currie Graham è uno di questi. Porterà delle qualità umane a Calvin Chadwick, un personaggio complesso al centro della seconda stagione.
Lotte Verbeek sarà Ana Jarvis, uno spirito libero, la moglie di Edwin Jarvis (James D’Arcy), che diventa subito un’amica di Peggy a Los Angeles. Reggie Austin, invece, sarà uno scienziato particolare e carismatico che affascinerà Peggy. Loeb commenta così la scelta di Austin:
Abbiamo optato per Reggie appena l’abbiamo visto, ha l’abilità unica di essere bello e affascinante e anche accessibile. Sapevamo che poteva interpretare qualcuno che avrebbe fatto breccia nel cuore di Peggy e dei fan.
Photo credits | Getty Images