Sull’onda del successo di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D, il network americano ABC produrrà Marvel’s Agent Carter, e proprio sul nuovo agente abbiamo qualche novità subito dopo il salto.
Nella serie televisiva Hayley Atwell riprenderà il suo ruolo di Peggy Carter dopo i film dedicati a Capitan America e sarà ambientata nel 1940 poco dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale.
Grandi sono i nomi che si alterneranno dietro la camera da presa nel caso di questa serie, direttamente da Captain America Joe e Anthony Russo gireranno rispettivamente il secondo e terzo episodio della serie. Mentre Joe Johnson se riesce aiuterà con il quarto.
La serie sarà incentrata sulla capacità della stessa Carter di resistere in un mondo maschilista, e in pericolo, ma non sarà l’unica donna forte, ce ne saranno altre che faranno parte del suo mondo e lei incontrerà lungo la sua strada.
Signing for fans at the #MarvelSDCC booth, “Marvel’s Agent Carter” cast & crew with Peggy herself, @HayleyAtwell! pic.twitter.com/hwO2N3xveA
— Marvel Entertainment (@Marvel) 25 Luglio 2014