Marvel’s Agent Carter è la nuova serie Tv targata ABC e Marvel prossima al debutto, la sua protagonista Hayley Atwell ha regalato qualche anticipazione a TVLine.
Protagonista è Peggy Carter, nel 1946, deve bilanciare la sua routine negli uffici della Strategic Scientific Reserve e l’assistenza a Howard Stark che si trova a essere incastrato da un mercante di armi. Carter viene aiutata dal maggiordomo. Ad Hayley Atwell, il suo personaggio piace:
È una che lotta, una sopravvissuta, ma non ha superpoteri. Deve affidarsi alla sua intelligenza, al suo umorismo e alla determinazione per superare quello che trova davanti.
Peggy ama tantissimo Steve Rogers, alias Captain America, interpretato da Chris Pratt e crede che sia morto, ma sarà vero?
Lui è l’uomo della sua vita, è l’uomo migliore che abbia mai incontrato sia per quel che riguarda il suo personaggio e i suoi valori. Il dolore che prova, vediamo la sua lotta, la sua stanchezza, ma anche la determinazione di continuare.
Peggy, a detta dell’attrice è:
Una persona con i propri demoni e difetti con cui deve fare le spese mentre tenta di tenere una facciata di perfezione da agente che può sopportare tutto, ma a tutto questoo c’è un costo.