Anche se Alphonso “Mack” Mackenzie ha quasi lasciato lo S.H.I.E.L.D., rivedremo nella terza stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. Henry Simmons: l’attore è stato infatti promosso a regular nella terza stagione della serie Tv di ABC.
Sembra proprio che Coulson cambi idea e riassuma Mack nello S.H.I.E.L.D., anche perché se no per quale motivo giustificarsi la promozione di Henry Simmons a regular? Quella di Simmons viene subito dopo quella di Luke Mitchell di qualche giorno fa, anche l’attore australiano, come il collega, diventerà regular.
Il produttore esecutivo della serie Tv e capo della Marvel TV ha confermato la sua presenza:
La storia di Mack, al termine della seconda stagione, l’ha lasciato in un ottimo posto per continuare aprendo nuove possibilità per il protagonista anche perché prenderà le redini il magazzino degli oggetti inspiegabili dello S.H.I.E.L.D. Non potremmo essere più felici di aggiungerlo al nostro cast regolare di eroi.
Per Simmons questa è la terza promozione a regular dopo aver interpretato il detective Baldwin Jones in NYPD Blue e Isaac Wright in Shark.