Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. 3, la trama della nuova stagione

di Redazione Commenta

Grandi sono le novità che ci aspettiamo per la terza stagione dell’appassionante serie televisiva Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.. Mentre attendiamo di saperne di più abbiamo una gradita novità subito dopo il salto.

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. 15

I Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. ritornano presto per una terza stagione ricca di azione, a seguire vi lasciamo con la trama della nuova stagione.

Tornano Phil Coulson (Clark Gregg) e l’Agente Daisy Johnson (Chloe Bennet) che guidano la carica quando lo SHIELD cerca nel mondo persone dotate di superpoteri all’indomani della loro battaglia epica con Jiaying e il suo esercito di Inumani. Tuttavia, Coulson e il team scopriranno presto che non sono l’unico gruppo alla ricerca di questi nuovi Inumani.

Molti mesi dopo la loro guerra con un gruppo di Inumani, la squadra si sta ancora riprendendo. Coulson sta di nuovo cercando di rimettere insieme i pezzi della sua organizzazione, mentre affronta anche la perdita della mano. La sua confidente e seconda in comando, agente Melinda May (Ming-Na Wen), deve ancora tornare da una vacanza improvvisata con l’ex marito Andrew (Blair Underwood); la superspia letale Agente Bobbi Morse (Adrianne Palicki) si sta riprendendo dal suo traumatico evento per mano di Grant Ward (Brett Dalton); Fitz (Iain De Caestecker) è ossessionato nello scoprire la verità dietro la misteriosa scomparsa di Simmons (Elizabeth Henstridge); e tutti sono in allerta per la prossima mossa da parte di Ward e Hydra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>