Cobie Smulders è pronta ad avere una grande stagione televisiva per fine del 2013 e per il 2014: l’attrice tornerà dal prossimo 23 settembre con la nona e ultima stagione di How I Met Your Mother per CBS, a cui seguirà il 24 settembre un cameo di alto profilo nel nuovo spettacolo ABC Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. dove la vedremo riprendere il ruolo interpretato in The Avengers dell’agente Maria Hill (nella pellicola il personaggio però moriva, mentre nello show è stato misteriosamente riportato in vita…); la star, ancora legata contrattualmente alla commedia CBS, ha detto a The Hollywood Reporter di aver lasciato un’apertura alla nuova serie ABC.
Non so ancora quanto abbiano bisogno di me nello show, ma credo che se funzionerà organicamente con la linea di narrazione, allora sarei felice di entrare stabilmente nella serie, ma al momento davvero non lo so.
Mentre How I Met Your Mother volge al termine e Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. sta per decollare, Cobie Smulders precisa di voler fare un grande cambiamento:
Sto progettando un grande trasferimento a New York e questo è un fattore importante perché non potrei partecipare a un’altra serie prodotta a Los Angeles, questo è un momento di croce e delizia, lasciare uno spettacolo dopo nove anni spaventa perché non si sa bene cosa fare e se arriverà il progetto giusto.
Quel che è certo, la Smulders è stata entusiasta di lavorare con Joss Whedon:
Ero così eccitata di lavorare ancora con Joss e incontrare suo fratello, Jed, insieme a sua moglie Maurissa, sono tutti geniali.
Photo Credits | Getty Images