Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. 2, Bobbi Morse (Adrianne Palicki) potrebbe apparire in The Avengers 3

di Felice Catozzi Commenta

ADRIANNE Palicki

Adrianne Palicki ha discusso il suo ruolo di Bobbi Morse interpretato in Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.: sembra che questo personaggio -definito dalla stessa attrice entusiasmante- potrebbe comparire all’interno della trama di The Avengers 3, terzo capitolo della saga cinematografica a cui è legata la serie Marvel in onda negli Stati Uniti su ABC.

IGN ha intervistato Adrianne Palicki, che apparirà nella seconda stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. come Capo della Sicurezza e ha raccontato:

Bobbi Morse è un altro personaggio entusiasmante. Stava lavorando con lo S.H.I.E.L.D. da un po’… Lei va molto d’accordo con la squadra.

Nei fumetti, il personaggio diventa Mockingbird, la sposa dell’Avenger Hawkeye (Occhio di Falco) e si unisce ai Vendicatori, quindi la Palicki ha detto che esiste la possibilità che il ruolo che interpreta nella serie tv Marvel potrebbe essere trasposto in The Avengers 3, visto che nel contratto che ha firmato è stata considerata questa clausola.

Era una delle cose che sono state discusse quando mi è stata proposta la parte, vedremo cosa succede.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>