In occasione della prossima uscita di Thor: The Dark World, il secondo capitolo dedicato all’eroe Marvel, ABC ha comunicato una notizia che farà impazzire di gioia I moltissimi fans del mondo a fumetti: Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. avrà un episodio crossover con il film.
Mentre Thor: The Dark World uscirà nelle sale americane il prossimo 8 novembre (qui in Italia l’attesa sarà fino al 20 dello stesso mese), ABC ha comunicato che il 19 novembre sarà trasmesso un episodio speciale sulla rete televisiva in chiaro, che farà da crossover tra Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. e il sequel di Thor; il titolo dell’appuntamento esclusivo sarà The Well e continuerà da dove il film viene interrotto, sotto la sapiente direzione di Jonathan Frakes.
Possiamo rivelarvi in anteprima che il finale di Thor: The Dark World lascerà tutti con il fiato sospeso, quindi vi consigliamo di correre nei cinema dal 20 novembre e successivamente guardare l’episodio crossover, per un’esperienza adrenalinica assicurata.
Pjt 3 Novembre 2013 il 19:32
Qui da noi, come al solito, ci perderemo la contemporaneità tra il film e la serie TV…