Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. propone un sestetto di investigatori pronti a risolvere i casi proposti ogni martedì sera su ABC e solo una cosa è certa su questa trama folle: la bella Skye, l’hacker interpretata da Chloe Bennet: TVGuide Magazine ha parlato la giovane attrice ventunenne impegnata completamente in questo suo momento della vita con il primo spettacolo televisivo della Marvel.
Skye è ancora una testa calda, ammettiamolo: è stata sostanzialmente costretta a unirsi al team dello SHIELD altrimenti sarebbe andata in prigione, ma per lei esistono anche problemi sulle sue origini sconosciute.
Lei non ha mai conosciuto i suoi genitori né qualcuno della sua famiglia, significa molto per lei perché non ha mai avuto chi si prendesse cura di lei.
Parlando di problemi affettivi:
Tra Skye e Ward sicuramente succederà qualcosa di romantico, o almeno questo è quello che vorrei che accadesse. Incrocio le dita.
Voglio dire, se non ho un flirt continuo con lui in ogni episodio, il mio compito è finito e posso lasciare lo spettacolo!
Photo Credits | Getty Images