Fan di Grant Ward, se siete al passo con la terza stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. sapete che gli è successo qualcosa di brutto. L’attore Brett Dalton ne ha parlato con IGN.
In realtà a Grant non è successo nulla, visto che non è morto, anzi il misterioso inumano che possiede il corpo di Ward
è scappato attraverso un portale ed è riuscito ad arrivare sulla Terra. Ecco come spiega questa parte della trama, Brett Dalton:
Penso stiano facendo un ottimo lavoro, non so cosa posso aggiungere! Questa creatura è stata occupata da un’altra dimensione, un altro luogo dall’altra parte del portale per secoli, questa è la storia che Malick descrive. Sono stati costruiti monumenti per questa creatura, alla fine Hydra, grazie all’ingenuità di Fitz e Simmons, trova un modo di parie il portale e riportarlo indietro. Questa è sempre stata la sua missione, in un certo modo è stata un successo, in un altro un fallimento perché Ward non tornerà nello stesso modo, ma questo riporta indietro questa creatura, ma non come ci si aspettava. Questo tizio assomiglia a Ward, ma è un nuovo capitolo per questo personaggio e per me che sono l’attore che lo interpreta. Ci sarà tutta una serie di nuove sfide, è davvero grandioso.