Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. 3, Brett Dalton svela che fine ha fatto Grant

di Redazione Commenta

Fan di Grant Ward, se siete al passo con la terza stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. sapete che gli è successo qualcosa di brutto. L’attore Brett Dalton ne ha parlato con IGN.

BRETT DALTON

In realtà a Grant non è successo nulla, visto che non è morto, anzi il misterioso inumano che possiede il corpo di Ward
è scappato attraverso un portale ed è riuscito ad arrivare sulla Terra. Ecco come spiega questa parte della trama, Brett Dalton:

Penso stiano facendo un ottimo lavoro, non so cosa posso aggiungere! Questa creatura è stata occupata da un’altra dimensione, un altro luogo dall’altra parte del portale per secoli, questa è la storia che Malick descrive. Sono stati costruiti monumenti per questa creatura, alla fine Hydra, grazie all’ingenuità di Fitz e Simmons, trova un modo di parie il portale e riportarlo indietro. Questa è sempre stata la sua missione, in un certo modo è stata un successo, in un altro un fallimento perché Ward non tornerà nello stesso modo, ma questo riporta indietro questa creatura, ma non come ci si aspettava. Questo tizio assomiglia a Ward, ma è un nuovo capitolo per questo personaggio e per me che sono l’attore che lo interpreta. Ci sarà tutta una serie di nuove sfide, è davvero grandioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>