Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. 3, il cast anticipa uno spoiler scioccante su Ward

di Redazione Commenta

Il cast di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. ha rivelato a Collider uno spoiler scioccante e importante, vi anticipiamo che riguarda Ward.

Marvel Agents of SHIELD 2x21-22

I produttori Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, gli attori Brett Dalton e Ming-Na Wen hanno parlato di questo spoiler che riguarda la decisione di Coulson di uccidere Ward. Quest’azione permetterà al suo corpo di farsi passare per un ospite nella città Inumana, come hanno confermato il cast e la crew, non sarà una cosa buona. Ecco cosa ha detto Clark Gregg:

Quello che so, sembra che ci possa essere l’effetto più grande, lavoriamo su due livelli: Coulson ha superato il limite che ha preso molto seriamente: Se proteggo questo mondo dal male e poi divento il male, non sei diventato una parte di un problema? Questo è quello che gli succede, anche se non penso che la risposta si trovi in questo caso. Ha anche creato un cadavere di cui gli Inumani possono impossessarsi. La caduta sarà grande e questo darà parecchia carne a fuoco!

Dalton ha anticipato quali conseguenze dal punto di vista emotivo ci saranno per Coulson:

All’improvviso riguarda cose grosse, Hydra sarà più grande di quello che pensavamo. Non sapevo che l’organizzazione esisteva fino a ora, e lì da secoli, prova a prendere questa creatura da secoli. Ci sono delle cose molto più grandi in gioco qui, dunque più problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>