Dopo il salto anticipazioni e spoiler su Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., iZombie e Castle.
Spoiler per Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. Vi ricordate quando Skye si è trasformata in un’inumana e ha ucciso Tripp nel processo? Questo è qualcosa di simile a quello che succederà quest’anno secondo Clark Gregg:
Direi che nel midseason finale ci sono due colpi di scena ed entrambi sono più grandi di qualsiasi cosa sia successa nel corso dello scorso midseason finale.
Liv è dietro le sbarre nel promo di iZombie, perché? Il cervello dello stalker che la ragazza ha mangiato le causerà dei problemi e le farà fare cose folli, specie quando ci saranno pochi cervelli per farle digerire il carcere. Ecco cosa ha detto Rose McIver:
Per molti Liv è un personaggio umile, è pallida, strana e non sanno se può rappresentare o no una minaccia. Il fatto che sia dietro le sbarre rappresenta una forte minaccia per i carcerati, ma anche per il suo segreto e qualcuno lo scoprirà e sarà pericoloso.
Novità anche per Castle: un caso su cui Beckett e Castle indagheranno è legato a LOKSAT. Ma è il messaggio criptico che Beckett riceve da Vikram la scorsa settimana che mette Castle sulle tracce di cosa stia realmente accadendo e che potrebbe mettere a rischio cosa resta del loro matrimonio.