Marvel's Agents di S.H.I.E.L.D. ha una bella sorpresa per il finale della quarta stagione: è previsto il ritorno di Gabriel Luna, che nella serie interpreta il personaggio di Robbie Reyes alias Ghost Rider.
TVLine ha diffuso la notizia in esclusiva che in Marvel’s Agents di S.H.I.E.L.D., la serie in onda negli Stati Uniti su ABC, propone nel finale della quarta stagione -previsto in onda martedì 16 maggio e intitolato World’s End– la partecipazione di Gabriel Luna per riprendere il ruolo di Robbie Reyes Ghost Rider.
Marvel’s Agents di S.H.I.E.L.D. ha novità scottanti sulla sua storyline di Framework/Agents dell’Hydra e queste news riguardano direttamente Ghost Rider e il suo ritorno nel finale della quarta stagione dello show.
In dettaglio, non si sa ancora molto se non che l’agente Coulson (interpretato da Clark Gregg) e la squadra – si ritroveranno in mezzo a una sorprendente emergenza in cui, insieme a Ghost Rider, bisognerà tentare di fermare Aida, sapendo che il mondo sta per finire.
Dopo aver fatto il suo debutto in Marvel’s Agents di S.H.I.E.L.D. nella prima parte della quarta stagione, Gabriel Luna è apparso ultimamente nell’arco del Ghost Rider dall’inizio di dicembre, quando Robbie si è sacrificato in un’esplosione quantistica portando con sé il suo malvagio zio.
Altre guest star previste per la season finale sono Natalia Cordova-Buckley (nei panni di Elena/Yoyo) e Adrian Pasdar (come il Generale Talbot), oltre a Joel Stoffer (come l’Uomo delle Stelle).