Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D. 5 e Blindspot 3, niente San Diego Comic-Con

di Felice Catozzi Commenta

I protagonisti di Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D. e di Blindspot saltano il San Diego Comic-Con 2017 per la prima volta rispettivamente in cinque e tre anni

La serie ABC Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D, giunta alla sua quinta stagione, non presenta un pannello alla straordinaria extravaganza di questa cultura di quest’anno (che si svolge dal 20 al 23 luglio): è stata la produttrice esecutiva stessa dello show, Maurissa Tancharoen, ad averlo rivelato su Twitter.

Maurissa Tancharoen ha scritto sul suo profilo social:

Mi dispiace veramente che non saremo a #SDCC ma speriamo di vedervi a # NYCC. Sappiamo solo che stiamo lavorando davvero sodo per proporti u’ impressionante quinta stagione di #AgentsofSHIELD.

Secondo la Tancharoen, quindi, i protagonisti dello spettacolo saranno presenti al New York Comic-Con il prossimo ottobre.

Analogamente, anche Blindspot per NBC, che è attualmente impegnata con la produzione degli episodi a Venezia, salterà il San Diego Comic-Con per la prima volta dal lancio nel 2015. Anche questo show, come quello della ABC, sarà al New York Comic-Con quest’autunno.

Tornando alla serie Marvel, la star Clark Gregg non è riuscita a trattenere l’insoddisfazione per la notizia, lamentando l’assenza della serie da #SDCC pubblicando una serie di tweet sarcastici:

Sono davvero deluso che non riusciremo a essere con i più grandi fan del mondo a #SDCC17 #AgentsofSHIELD La verità è Henry e Iain sono diventati così sexy che la polizia di San Diego e Marvel non potevano più garantire la loro sicurezza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>