Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D. 5, Jeff Ward in un ruolo chiave

di Felice Catozzi Commenta

Jeff Ward è stato scelto per interpretare un ruolo chiave nella prossima quinta stagione di Marvel Agents Of S.H.I.E.L.D.

C’è una grande notizia per i fan di Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.: abbiamo scoperto che nella quinta imminente stagione dello show in onda negli Stati Uniti su ABC, arriva Jeff Ward per un ruolo ricorrente all’interno della serie che ha il tutto il potenziale per essere un ruolo chiave nella narrazione dei nuovi episodi dello spettacolo.

Ovviamente, i dettagli sul personaggio restano per ora assolutamente segreti, ma il casting è stato ufficialmente confermato e quindi non possiamo che attendere tanta azone e nuovi intrighi per Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

Ricordiamo che le star della serie sono Clark Gregg come Phil Coulson, Ming-Na Wen come l’agente Melinda May, Brett Dalton come Grant Ward, Chloe Bennet come l’agente Daisy Johnson, Iain De Caestecker come l’agente Leo Fitz, Elizabeth Henstridge come l’agente Jemma Simmons, Henry Simmons come l’agente Alphonso “Mack” MacKenzie e Jason O’Mara come il direttore Jeffrey Mace.

Prodotto da ABC Studios e Marvel Television, Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D. è stato creato da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, che sono anche produttori esecutivi insieme a Jeffrey Bell e Jeph Loeb.

Ricordiamo che Jeff Ward ha recitato come Charles Manson in Lost Girls’ Manson per Lifetime e ed è nel cast della seconda stagione di Channel Zero per Syfy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>