Nick Blood si unisce al cast come Lance Hunter già dalla premiere della seconda stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., in onda da martedì 23 Settembre su ABC: a differenza del resto della squadra di Coulson, questo personaggio è piuttosto particolare perché non sposa la causa del resto del gruppo; lo stesso blog Marvel ha rilasciato un’intervista per permettere che lo stesso attore possa illustrare in anteprima il ruolo interpretato.
Innanzitutto riveliamo che Lance Hunter è un mercenario, o per lo meno si presenta così il personaggio all’inizio della seconda stagione di Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D, Nick Blood:
Non ho intenzione di dirvi molto, sappiamo dai fumetti che Lance Hunter era il capo dello STRIKE, un po’ come l’equivalente britannico dello S.H.I.E.L.D., ma non per questo arriverà una versione inglese dello spettacolo. Lui ha passato militare e si unisce alla squadra per denaro. Poi come evolverà la dinamica dovrete scoprirlo da soli seguendo la serie.
Diffido dal mio personaggio, ma sono anche un po’ divertito da lui perché non gli importa molto ciò che la gente pensi di lui non si prostra alle gerarchie dello S.H.I.E.L.D.