Elizabeth Henstridge è una dei protagonisti della serie TV Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., ecco cosa ha detto a Entertainment Weekly in un’intervista molto particolare.
L’attrice inglese ha parlato dello show giocando a Mario Kart, ecco cosa ha detto alla domanda relativa al cambiamento di relazione fra Fitz e Simmons:
Sì, è un po’ triste come stanno le cose fra loro, ma è anche una delle più affascinanti da guardare per i fan.
Com’è rappresentare questa storyline?
È davvero bello perché all’inizio Fitzsimmons non avevano nessun conflitto fra di loro, ma con gli altri. Quindi è una dinamica interessante, ma a me non piace. Non riesco ad avere una scena con Ian senza scoppiare a piangere perché è così triste, la sua mano trema, credo che gli piaccia recitare così, ma come Elizabeth mi ritrovo a dirmi: non c’è bisogno di piangere, non è previsto che io pianga in questa scena.
Questa stagione è più oscura rispetto alla prima:
Quando abbiamo scoperto che Ward era Hydra siamo rimasti tutti devastati.
Uno dei migliori episodi è quello in cui Simmons incontra Hydra:
Non mi avevano dato molte informazioni su questa puntata mi avevano detto sei viva, è stato interessante sapere dove stesse andando, avere un taglio di capelli. Poi lavorare con Adrianne Palicki è fantastico.
Che ci racconti della seconda stagione?
Non so nulla, spesso ci danno delle pagine rosse di copione qualche minuto prima delle riprese. Anch’io vorrei tanto avere risposte!
Come ti sei preparata al ruolo?
Ero in Inghilterra quando ho avuto la parte, sono entrata in un negozio di fumetti, era vecchissimo quindi aveva tutti i vecchi numeri e così ho studiato il mio personaggio.
Photo credits | Getty Images