È stato un anno ricco per gli amanti delle serie TV, dopo il salto ripercorriamo i personaggi che hanno segnato il 2014. Vi preannunciamo che sono legati a Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D, The Flash, The Good Wife, The Big Bang Theory e The Normal Heart.
5. KYLE MACLACHLAN
Oltre a riprendere il ruolo del Capitan in How I Met Your Mother, e del sindaco di Portlandia e quello di co-star in Believe, MacLachlan ha lasciato il segno con il suo ruolo ricorrente di Josh Perotti nella sesta stagione di The Good Wife e quello del padre non umano di Skye, Cal, nella seconda stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. Cosa può fare ancora?
4. GREG BERLANTI
Greg Berlanti è l’equivalente televisivo di un super eroe. Quest’anno il prolifico produttore lanciato dal successo di Arrow ha fatto il grande salto con The Flash, che ha fatto battere i cuori dei fan nel pilota migliore di sempre per CW. Pur avendo perso il rinnovo di The Tomorrow People, Berlanti ha ridacchiato quando The Mysteries of Laura è diventato una delle serie da seguire della nuova stagione NBC. In vista per il 2015: Supergirl, progetto CBS, lo screen degli Oscars e forse, un po’ di riposo.
3. CARRIE PRESTON
La guest star preferita dei fan di The Good Wife è tornata: Elsbeth Tascioni ha fatto urlare i fan allo spinoff. Preston è stata quasi ovunque in quest’anno televisivo: l’abbiamo vista in True Blood chiudere l’arco di Arlene. Ed è anche in Person of Interest..
2. JIM PARSONS
Parson era già noto al pubblico per la sua verve comica nei panni di Sheldon Cooper in The Big Bang Theory. L’anno di Parsons è stato eccezionale per la sua partecipazione nel film HBO The Normal Heart nel ruolo dell’attivista gay Tommy, un’immensa prova del suo talento.
1. MATT BOMER
Matt Bomer ha regalato una performance da Oscar in The Normal Heart, ha perso 18 chili per interpretare Felix Turner, giornalista del New York Times che muore per via dell’Aids. La trasformazione fisica ed emotiva dell’attore gli ha fatto guadagnare nomination ai Critics Choice Television Award e agli Emmy. Dopo il film HBO, guest star in American Horror Story: Freak Show ed è poi tornato al ruolo di Neal nel canto del cigno di White Collar.