Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D 2, intervista agli showrunner sul winter finale

di Redazione Commenta

La seconda stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D ha appena mandato in onda il suo winter finale con una puntata con il botto. I due showrunner, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, hanno chiarito alcune cose a TvLine.

Marvel's Agents of SHIELD 2x10 7

Avete usato una canzone molto nota, Daisy Bell, la scorsa settimana, avete discusso con gli sceneggiatori per la scelta?

Jed Whedon:

È stata un’idea di Jeff Bell, capo della Marvel TV, parlandone abbiamo deciso che avremmo scelto un titolo che fosse noto a tutti, che si canta in testa, una canzone che arrivasse a tutti, un premio per chi ci ha seguito fin qui.

Tralasciando il finale, parlerete prima o poi dei poteri di Cal?

Jed Whedon:

Di pari passo con i personaggi, anche il pubblico impara qualcosa. Parleremo dell’esatta estensione dei suoi poteri, cosa fa o cosa non sa fare più tardi.

Maurissa Tancharoen:

Amiamo il personaggio, è così divertente da scrivere, perché Kyle (MacLachlan) ha moltissimo da offrire. Esploreremo il suo personaggio il più possibile.

Dopo i titoli di coda, la persona che appare è Reed?

Maurissa Tancharoen:

Gli somiglia, ma non è lui. È un attore che si chiama Jamie Harris (Turn, Kingdom) e presto scoprirete chi è…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>