Nel prossimo episodio di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., la terribile Sif lotterà contro Coulson. Ecco gli spoiler che ha raccontato a TvLine l’attrice che la interpreta Jaimie Alexander.
A causa degli scontri contro Coulson, Sif ha dei vuoti di memoria:
È in una missione sotto copertura e riesce a scovare l’obiettivo, i due hanno una brutta lotta e finisce per avere dei vuoti di memoria. Ma non posso dirvi la sua identità, sappiate solo che è un grande lottatore per essere riuscito a fare una cosa del genere. Per capirci, non si ricorda di essere stata una guerriera, ha delle abilità dunque si chiede: posso farlo! Wow, ma non capisce perché e come mai lo possa fare. Ricorda però che viene da Asgard, ma nessun altro dettaglio in più.
Neanche Coulson riesce a farle riguadagnare la memoria e lei è quasi dispiaciuta. Nel prossimo episodio, vedremo dunque un lato di Sif completamente inedito:
C’è molta vulnerabilità in Sif, mai come prima. Si trova in una situazione molto strana, circondata da volti familiari, ma di cui non ricorda il nome.
Coulson e il suo team l’aiuteranno a scoprire chi è l’abitante di Asgard che l’ha ridotta in questo stato:
Qualcosa succederà fra Sif e Coulson e avranno dei disaccordi. Sif è dalla sua parte, ma questo episodio non sarà così.
Nonostante la perdita di memoria…
Sif porterà a termine la sua missione, quindi questa è la sua maggiore preoccupazione, cercare quest’essere e lottare contro di lui.