Novità nel cast di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., la serie TV ispirata agli agenti della Marvel, Natalia Cordova-Buckley sarà la rapidissima Slingshot, come riporta Point of Geeks.
Mentre la prima parte delle terza stagione è stata incentrata su inumani, Lash, gli sceneggiatori non si ono dimenticati della missione di Skye – Daisy Johnson. Uno degli obiettivi di Daisy è quello di cercare nuovi guerrieri segreti, un adattamento della storyline dedicata a Nick Fury. Nella seconda parte vedremo i nuovi guerrieri ribellarsi, un nuovo membro del cast prenderà parte al processo. Si tratta di Natalia Cordova-Buckley e sarà Yo Yo Rodriguez, ossia Slingshot.
Slingshot è super veloce ma è diversa dagli altri che hanno questo dono, come Flash e Quicksilver, deve tornare a un punto fisso per usufruire dei suoi poteri, questo è un enorme limite al suo potere. Questo però la farà allontanare dagli altri supereroi con i quali condivide la super velocità. Cordova inizierà le riprese a gennaio e il suo personaggio debutterà in primavera.
Photo credits | IMDB