Sono stati reclutati gli interpreti di Gorgon, Crystal, Triton e Auran per Marvel’s Inhumans della ABC prossimamente in onda. Scopriamo insieme il dettaglio dei personaggi e relativi attori
Eme Ikwuakor, Isabelle Cornish, Mike Moh, Sonya Balmores e Ellen Woglom completano il cast di serie televisiva per la ABC Marvel’s Inhumans: si tratta di ruoli chiave di questo show innovativo e non vediamo l’ora di raccontarvi in dettaglio quali personaggi hanno accettato di interpretare gli attori appena menzionati.
Eme Ikwuakor (Extant) è Gorgon, altro cugino di Freccia Nera (Anson Mount) e di Karnak (Ken Leug) in Marvel’s Inhumans, nonché membro della famiglia reale e leader militare di Attilan: ha una forza implacabile nelle gambe, corredate di zoccoli ai piedi con cui può generare onde sismiche distruttive.
Isabelle Cornish interpreta Crystal, la sorella della regina Medusa (Serinda Swan), membro più giovane della famiglia reale con la capacità di controllare gli elementi; Mike Moh (Empire) si cala nei panni -anzi nelle squame a voler essere precisi- di Triton, altro cugino di Freccia Nera, un tipo estremamente atletico che sa vivere sott’acqua e sa mantenere sempre la calma anche quando è sotto pressione.
Sonya Balmores è Auran, il capo delle guardie reali di Attilan, una donna capace e caparbia ferocemente fedele al re di Attilan; Ellen Woglom non ha ancora un personaggio che è stato rivelato, ma si sa soltanto che avrà come caratteristiche una spiccata intelligenza e una tale concentrazione da sottovalutare regole sociali, comportamentali e buone maniere.