La stella di Graceland Serinda Swan è stata scelta per interpretare il personaggio di della Regina di Attilan in Marvel’s Inhumans, il nuovo show action per ABC
Serinda Swan (Ballers, Graceland) sarà la protagonista femminile di Marvel’s Inhumans nei panni di Medusa, la Regina di Attilan e moglie del re degli Inumani.
In questa nuova serie Marvel, Medusa è la regina degli Inumani e ha al suo servizio Freccia Nera, che si dimostra essere un consigliere fidato: lei è un guerriera ferocemente resiliente, che ha la capacità di muoversi e controllare i suoi capelli allo stesso modo in cui la maggior parte delle persone riesce a usare le mani e le dita.
Jeph Loeb, capo della Marvel Television e produttore esecutivo, ha dichiarato:
Serinda inscena tutta la gloria regale di Medusa e mantiene un livello di autenticità del personaggio che dimostra quanto sia entrata in sintonia con esso, è a dir poco meravigliosa.
Il produttore esecutivo e showrunner Scott Buck ha aggiunto:
Serinda Swan porta un’eleganza sulla scena incredibile, così come un forte senso di grandezza e di forza oltre ad una feroce determinazione di Medusa. Non potrei essere più felice di averla come nostra Regina di Attilan.
Serinda si unisce al cast insieme ad Anson Mount (Hell on Wheels) che interpreta Freccia Nera, l’enigmatico comandante delle guardie del re degli Inumani, oltre che a Iwan Rheon (Game of Thrones, Misfits), che interpreterà Maximus, un inumano intelligente e affascinante che è si dedica al popolo di Attilan, in particolare al fratello Freccia Nera.