Il servizio di streaming Netflix ha annunciato la data distribuzione della terza e probabilmente ultima stagione della serie televisiva Marvel's Jessica Jones
Krysten Ritter si prepara ad indossare probabilmente per l’ultima volta i panni di Jessica Jones nella terza stagione di Marvel’s Jessica Jones, che verrà distribuita su Netflix a partire dal 14 giugno, ma parliamone insieme subito dopo il salto.
Marvel’s Jessica Jones 3, curiosità ed anticipazioni
Lo show dedicato a Jessica Jones, l’ex-supereroina proprietaria di un’agenzia investigativa che ha aperto dopo la fine della sua carriera da supereroe, è stato uno dei più apprezzati tra i vari progetti nati dalla collaborazione tra Netflix e Marvel e legati al crossover Marvel’s The Defenders e l’imminente cancellazione della serie televisiva è legata a questioni di diritti, che porteranno tutti i prodotti della Marvel su Disney+, la piattaforma di streaming della nota multinazionale che si prepara a prendere d’assalto il mercato dello streaming.
Secondo quanto si evince dal trailer della terza stagione di Marvel’s Jessica Jones, la detective si troverà ad avere a che fare con un pericoloso criminale e per sconfiggerlo dovrà necessariamente allearsi con la sua migliore amica Trish, nonostante tra le due ci sia stata una netta e burrascosa separazione. Nel prossimo capitolo dello show, quindi, è confermata la presenza dei comprimari della Ritter, ovvero Rachael Taylor, Carrie-Anne Moss ed Eka Darville. Ufficiale, infine, l’assenza di uno dei personaggi più amati di questo show, ovvero Kilgrave/l’Uomo Porpora, interpretato magistralmente da David Tennant.