Mary Lynn Rajskub torna in 24: Live Another Day, Billy Bob Thornton in Fargo, Antonio Sabato, Jr. in Castle 6

Mary Lynn Rajskub 24

Mary Lynn Rajskub tornerà in 24: Live Another Day, la miniserie evento di 24 in cui l’attrice riprenderà il ruolo di Chloe O’Brian, analista del CTU e braccio destro di Jack Bauer; l’attrice si è detta entusiasta di poter lavorare di nuovo con Howard Gordon, Kiefer Sutherland e tutto il team creativo.

Billy Bob Thornton sarà il protagonista della miniserie Fargo che Joel ed Ethan Coen stanno preparando per FX e darà il volto a Lorne Malvo, uomo manipolatorio e spietato che incontrerà un venditore di assicurazioni che lo metterà nei guai; secondo quanto dichiarato da John Landgraf, Fargo avrà sì solo 10 episodi, ma sarà possibile un franchise dello show tipo American Horror Story.

Josh Cooke sarà ricorrente della terza stagione di Hart of Dixie nel ruolo di Joel, newyorkese che si trova poco a suo agio in quel di Bluebell; l’attore apparirà sin dalla season premiere; problemi anche per Lavon e Annabeth (Kaitlyn Black) per colpa dell’arrivo di una cugina di lui bisognosa di attenzioni (Antoinette Robertson) e descritta come bella, viziata e un po’ incapace.

Antonio Sabato Jr. sarà la guest star della sesta stagione di Castle nel ruolo di Ramon Russo, attore noto per la(fittizia) sitcom 2 Cool For School di cui si sta preparando un film, quando uno degli attori sarà ucciso; sul caso indagheranno Castle (Nathan Fillion), Ryan (Seamus Dever) e Esposito (Jon Huertas) finché non arriverà una vecchia conoscenza che prenderà in mano le indagini.