Masters Of Sex 2, Christian Borle ha un ruolo ricorrente

di Redazione Commenta

Christian Borle

Ancora novità nel cast della seconda stagione di Masters of Sex che parte il 13 luglio. A unirsi, per un ruolo ricorrente, Christian Borle vincitore di un premio Tony. L’attore interpreterà il ruolo del fratello del protagonista, William Masters.

Christian Borle si unisce a un cast d’eccezione e a una lista di guest star da far impallidire: Betsy Brandt, Sarah Silverman (compagna del protagonista Michael Sheen), Keke Palmer, Courtney B. Vance e René Auberjonois. Al momento si stanno ultimando le riprese della seconda stagione della bella serie TV di Showtime.

Christian Borle è un attore di un certo livello sia sul palcoscenico che sullo schermo, in passato ha recitato in Smash, The Sound of Music Live! e The Good Wife. Ha lavorato a Broadway in Spamalot, Legally Blonde, Mary Poppins, Thoroughly Modern Millie, Jesus Christ Superstar e Peter and the Starcatcher, per cui nel 2012 ha vinto un Tony.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>