Novità per la seconda stagione di Masters of Sex che torna su Showtime il prossimo 13 luglio. A unirsi al cast Courtney B. Vance e René Auberjonois, i due interpreteranno due medici: il primo un dottore afro-americano e il secondo, invece, darà il volto all’ideatore del pap test, il dottor Papanikolaou.
Courtney B. Vance e René Auberjonois si uniscono al cast di Master of Sex. Vance sarà il dottor Hendricks, il capo di un ospedale afro-americano di Saint Louis che si batte per integrarlo. Vance ha vinto il Tony per il miglior attore nel 2013 per la sua performance in Lucky Guy. Ha interpretato anche l’agente speciale dell’FBI Special Sam Campbell in Graceland, e l’avvocato Benjamin Barnes in Revenge.
René Auberjonois, invece, sarà il dottore Georgios Pananikolaou, l’ideatore del test che porta il suo nome abbrevviato in Pap test. Il professore è stato uno degli insegnanti della dottoressa Dupaul. Anche lui ha vinto un Tony per Coco, ha una lunga carriera a Broadway e ha lavorato moltissimo con il compianto Robert Altman.
Photo credits | Wikipedia Commons