Il matrimonio di Blair: anticipazioni sulla puntata 100 di Gossip Girl

Il 30 gennaio su The CW si festeggerà la centesima puntata di Gossip Girl. L’episodio sarà totalmente incentrato sulle nozze di Blair e il principe Louis. Tv Line stamane riporta alcune interessanti indiscrezioni. Attenzione agli spoiler …

Il nome della puntata: l’episodio si intitolerà G.G., che potrebbe sembrare l’abbreviazione di Gossip Girl, ma in realtà richiama il film Gigi.

Un matrimonio ci sarà. Il produttore esecutivo Stephanie Savage ha promesso che ci sarà un matrimonio durante l’episodio, ma non ha specificato volutamente i particolari sulle nozze.

Blair scappa. La foto in cui si vede Blair scappare potrebbe significare due cose: la ragazza non si sposa, la ragazza sta sognando.

Si ballerà. Il regista Mark Piznarski ha parlato di “qualcosa che il cast non ha mai fatto prima”, Blake Lively l’ha detto chiaramente: “Abbiamo girato delle grandi scene di ballo”.

Chuck & Blair. Ci saranno delle scene che prevedono Chuck e Blair insieme …

La scena principale. John Shea, che interpreta il padre della sposa, si è lasciato sfuggire che Blair all’altare ci arriverà: “Quando la vedi con quel vestito ti si ferma il respiro. E quando ci avviciniamo all’altare, c’è tutto il cast, tutti quelli che erano presenti in questi cinque anni”.

Il matrimonio sarà per sempre? La domanda è lecita: Blair rimarrà fedele al principe qualora si sposasse con lui? La rivedremo con Chuck. Leighton Meester dice: “Lei e Chuck hanno avuto alti e bassi e per quanto tutti li vogliano vedere insieme, credo che abbiano fatto il loro tempo e che ciò abbia aiutato Blair a crescere … la relazione che mi piacerebbe vedere è quella tra Blair e Dan, solo egoisticamente e onestamente, perché mi piace lavorare con Penn.