Matt Damon potrebbe tornare a recitare in 30 Rock il ruolo di Carol, l’uomo dei sogni di Liz. A sostenerlo è Jane Krakowski che si aspetta di ritrovarlo sul set nella prossima stagione, impegni permettendo.
Sean Murray, ultimo della lista di attori che doveva ancora firmare il contratto di rinnovo con i produttori di NCIS ha trovato un accordo pluriennale che gli permetterà di guadagnare bene e continuare ad interpretare il personaggio di Timothy McGee.
Emma Bell è stata scritturata per partecipare a The Walking Dead: l’attrice interpreterà il ruolo della studentessa di un college che si unisce al gruppo di sopravvissuti che fugge agli zombie.
Richard Dean Anderson sarà per almeno cinque episodi David Smith, un uomo che ha avuto dei legami con la famiglia di Kate in Facing Kate, la serie USA Network interpretata da Sarah Shahi.
Mary Steenburgen sarà la protagonista di Outlaw Country, lo show della Fx sceneggiato da Josh Goldin e Rachel Abramowitz, che racconta le origini della criminalità organizzata di Nashwille. L’attrice sarà una cantante country molto protettiva nei confronti di sua figlia.
Nella sesta stagione di Weeds torneranno Jennifer Jason Leigh e Alanis Morissette, rispettivamente nei panni di Jill, la sorella di Nancy e in quelli della fidanzata di Andy.