Matt Dillon prenderà parte ad uno dei prossimi episodi della seconda stagione di Modern Family: l’attore interpreterà l’ex fidanzato piacione di Claire Dunphy (Julie Bowen).
Kunal Nayyar ha firmato il rinnovo del contratto con la produzione di The Big Bang Theory: rispetto ai suoi colleghi l’attore che interpreta Raj guadagnerà nettamente meno, 75mila dollari a puntata contro i 100mila (a salire) di Helberg e i 200mila di Johnny Galecki, Jim Parsons e Kaley Cuoco, ma dalla prossima stagione il suo aumento dovrebbe essere maggiore rispetto a quello di Helberg, così da parificare i due compensi.
John Corbett è stato ingaggiato per recitare in tre episodi, a partire dal tredicesimo, della seconda stagione di Parenthood: l’attore sarà Seth, l’ex marito musicista alcolizzato di Sarah Braveman, padre di Amber e Drew. Seth (originariamente interpretato da Heames Darin), sobrio da nove mesi, cercherà di riavvicinarsi a Sarah e ai propri figli in occasione di alcuni concerti organizzati in città.