Matt Dillon in Modern Family 2, John Corbett in Parenthood 2, Kunal Nayyar rinnova con The Big Bang Theory

di Redazione Commenta

Matt Dillon prenderà parte ad uno dei prossimi episodi della seconda stagione di Modern Family: l’attore interpreterà l’ex fidanzato piacione di Claire Dunphy (Julie Bowen).

Kunal Nayyar ha firmato il rinnovo del contratto con la produzione di The Big Bang Theory: rispetto ai suoi colleghi l’attore che interpreta Raj guadagnerà nettamente meno, 75mila dollari a puntata contro i 100mila (a salire) di Helberg e i 200mila di Johnny Galecki, Jim Parsons e Kaley Cuoco, ma dalla prossima stagione il suo aumento dovrebbe essere maggiore rispetto a quello di Helberg, così da parificare i due compensi.

John Corbett è stato ingaggiato per recitare in tre episodi, a partire dal tredicesimo, della seconda stagione di Parenthood: l’attore sarà Seth, l’ex marito musicista alcolizzato di Sarah Braveman, padre di Amber e Drew. Seth (originariamente interpretato da Heames Darin), sobrio da nove mesi, cercherà di riavvicinarsi a Sarah e ai propri figli in occasione di alcuni concerti organizzati in città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>