Matt Frewer sarà Pestilence, uno dei quattro cavalieri dell’Apocalisse, in uno dei prossimi episodi della quinta stagione di Supernatural.
Julie Benz ha accettato di essere la protagonista di No Ordinary Family, la nuova comedy della ABC: l’attrice, che attualmente partecipa a Desperate Housewives, sarà la moglie dello scienziato interpretato da Michael Chiklis, che avrà il potere della super-velocità. Nel cast della serie anche Christina Chang nei panni di una giovane ufficiale di polizia che lavora con Jim.
Fran Kranz è entrato a far parte di Friends With Benefits, la nuova comedy della NBC, scritta da Michael Weber e Scott Neustadler. L’attore ex Dollhouse sarà un nerd romantico e senza speranza che vale 12 milioni di dollari, dopo aver venduto un algoritmo di google.
Mehcad Brooks sarà un ex atleta, ora tenente in Afghanistan con moglie e figlio a carico, in Generation Y, la nuova serie in stile documentario della ABC che racconta gli ultimi dieci anni di vita di un gruppo di ex studenti delle superiori.
Dylan Walsh sarà un agente ATF che ha difficoltà a bilanciare lavoro e famiglia in una nuova serie prodotta dalla CBS.
Joely Richardson, anche lei di Nip/Tuck, sarà il procuratore di The Whole Truth, un drama firmato ABC che racconta la costruzione di un caso dal punto di vista dellìaccusa e della difesa