Matt Lauria e Annabeth Gish in CSI 12, Danielle Panabaker in Intercept, Karen Allen in Gateway

di Redazione 2

Matt Lauria sarà ricorrente nella dodicesima stagione di CSI Las Vegas: l’attore interpreterà Sac Pratt, un giovane agente dell’FBI che collabora alla risoluzione di un grande caso, che usa la propria arroganza per coprire le proprie insicurezze. Nella serie vedremo anche per tre episodi Annabeth Gish interpretare Laura, una vecchia amica di Catherine, che ha probabilmente dei problemi seri con il marito, il boss di una società che nasconde degli oscuri segreti.

Danielle Panabaker sarà la protagonista di Intercept, la serie drammatica d’azione di ABC Family incentrata su quattro studenti del college che si impegnano a sconfiggere la criminalità quando uno di loro crea un dispositivo high-tech in grado di intercettare le comunicazioni dei malviventi: l’attrice sarà Kat, la ragazza più bella e cool del campus.

Karen Allen, Donal Logue e Ana de la Reguera sono entrati a far parte del cast di Gateway, la serie d’avventura TNT: la Allen sarà la mamma dei protagonisti, Logue interpreterà il ruolo di Auggie, il compagno di bevute di Jake, nonché proprietario di un negozio in città, mentre De La Reguerà sarà la co-proprietaria del saloon di Lola.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>