Non si fermano i casting degli attori che lavoreranno ai nuovi progetti dei vari network americani, e sappiamo che voi, come anche noi, siete curiosi di sapere chi rivedremo e chi invece impareremo a conoscere.
Richard Cabral e Johnny Ortiz in American Crime di John Ridley. Geoffrey Blake in Agent X del network TNT, mentre si aggiunge aSteve Kazeel cast di Warriors, il nuovo medical drama della ABC.
Charlie Cox lavorerà al pilot del nuovo progetto della CBS, che avrà John Cusack come produttore esecutivo. E rimanendo sempre alla CBS, Julianna Guill interpreterà un personaggio regolare proprio per The Mistake uno dei nuovi progetti del network.
Ally Maki invece fa parte del cast di Sober Companion, la nuova serie della FOX.
Parlando invece di Matt Ryan, il cui volto fa da copertina a questo articolo, sappiamo che sta trattando per essere il protagonista del nuovo drama della NBC, Costantine, che si basa sul fumetto della DC, e a cui è stato liberamente ispirato il film con Keanu Reeves.
Ioan Gruffudd, interprete di Mr Incredible nelle pellicole dei Fantastici 4, sembra si darà alla tv, lavorando con la ABC nella serie Forever.
E concludiamo con Molly Shannon che lavorerà ad un nuovo family drama della ABC; Meta Golding e Jee Young Han in Agatha della ABC sempre; Catalina Denis e Kyle Harrison Breitkopf in The Visitors della Amblin TV; e Kevin G. Schmidt in Sea of fire.
Matt Ryan in Constantine, Ioan Gruffudd in Forever, Ally Maki in Sober campanion e molti altri
di 23 Febbraio 2014Commenta