I fan del superintelligente Dr. Reid possono festeggiare: Matthew Gray Gubler ha firmato un nuovo contratto che lo legherà per altre due stagioni a Criminal Minds.
Sean Gunn sarà guest star dell’episodio del 13 agosto di Bunheads: l’attore, già visto in Gilmore Girls interpretare Kirk, vestirà i panni di Bash (abbreviazione di Sebastian), un pluripremiato barista.
Nicole Sullivan sarà coprotagonista di Wendell & Vinnie, la serie creata da Jay Kogen, che racconta la storia di Vinnie (Jerry Trainor), l’irresponsabile tutore del geniale nipotino dodicenne Wendell (Buddy Handelson): l’attrice sarò Wilma, la sorella di Vinnie.
Lyndon Smith, Steve Talley e Abby Pivaronas sono i primi tre attori entrati a far parte del cast di Cassandra French’s Finishing School For Boys, la serie MTV scritta da Eric Garcia, che racconta la storia di Cassie French, la ventiduenne che, non riuscendo a trovare un ragazzo pronto per una relazione matura, decide di chiudere il suo ultimo fidanzato (Talley) nel seminterrato di casa sua per educarlo e farlo diventare un perfetto gentiluomo. Lyndon Smith sarà Claire, la migliore amica, leale e coraggiosa di Cassandra; mentre la Pivaronas sarà Lexi, amica di Cassie e Claire.
Photo Credits | Getty Images
Commenti (1)