Matthew Perry è stato scritturato per Go On, la comedy di Scott Silveri, che racconta di un giornalista sportivo irriverente e affascinante (Perry), che, cercando di superare una perdita, trova conforto nei membri del suo gruppo di sedute terapeutiche obbligatorie.
Aly Michalka prenderà parte a Rebounding, la comedy della Fox incentrata su Danny, un uomo che riesce a riprendersi dalla morte della sua fidanzata grazie all’aiuto dei suoi stupidi amici, che giocano con lui a basket: l’attrice sarà la fidanzata di uno degli amici di Danny.
Saxon Sharbino sarà la protagonista del drama Fox, ancora senza titolo di Kary Usher: l’attrice sarà Jane Forsythe, una quattordicenne orfana, figlia di un agente della CIA che incontra un misterioso agente che serve sia come padre surrogato, sia come mentore per comprendere il mondo delle spie.
Norbert Leo Butz è stato ingaggiato per recitare in County, il drammatico NBC di Jason Katims con Jason Ritter, che verte sul gruppo di giovani medici, infermieri e amministratori del Los Angeles County Hospital: l’attore sarà un nuovo interno dell’ospedale.
Photo Credits | Getty Images