Matthew Rhys sarà il protagonista maschile di The Americans, il drama FX di Joe Wiesberg, che racconta la storia di due spie del KGB, che vivono nella periferia di Washington nei primi anni degli ottanta e si fingono marito e mogli. Phillip Jennings (Rhys) e Elizabeth Jennings (Keri Russell) col passare del tempo si sentiranno sempre più attratti tra loro e dalla cultura americana, ma dovranno fare i conti con la guerra fredda e con il loro ruolo.
Jayson Blair è stato scritturato come guest star potenzialmente ricorrente di The New Normal, la serie NBC di Ryan Murphy: l’attore sarà un cattivo ragazzo del Midwest pericolosamente sexy.
Mercedes Ruehl reciterà in El Jefe, la comedy Fox incentrata sul trentenne Josh (Ryan Hansen) che, dopo essere stato sbattuto fuori dalla sua lussuosa casa, viene accolto da Delmi (Ruhel), la sua amorevole bambinaia latina, una donna vivace e vitale. Nella serie vedremo anche Jessica Camacho vestire i panni di Lucia, la fidanzata del figlio di Delmi, e Will Greenberg in quelli dei gemelli Noel e Leon Landsman, amici del protagonista.
Photo Credits | Getty Images
Commenti (1)