Maura Tierney, dopo aver dovuto rifiutare il ruolo di protagonista in Parenthood, per seguire una serie di trattamenti contro il cancro al seno, torna a recitare una serie tv: l’attrice sarà nuovamente Kelly McPhee nella settima e ultima stagione di Rescue Me, la fiction della Fx attualmente in produzione (appena finiti gli episodi della sesta serie, verranno prodotti immediatamente quelli della settima).
Julie McNiven parteciperà a cinque episodi della seconda parte della prima stagione di Stragate Universe.
Seth Gabel apparirà nella season finale di due ore della seconda stagione di Fringe: l’attore sarà un investigatore dell’universo alternativo. Il suo personaggio potrebbe tornare anche nella terza stagione.
Will Wheaton sarà Isaac Parrish, capo della sezione Armi Non Letali alla Global Dynamics nella quarta stagione di Eureka.
Sharon Lawrence interpreterà la madre ficcanaso della protagonista in Hitched, la comedy della BCS con protagonisti Kristin Kreuk (Rachel) e Jack Carpenter (Brett).
Lauren Bowles è entrata a far parte del cast di True Blood 3: l’attrice, il cui ruolo sarà ricorrente a partire dalla seconda metà della stagione, interpreterà una mamma single, preveggente, che viene assunta come cameriera da Sam Merlotte.