Lo spinoff di FX su Sons Of Anarchy, dal titolo Mayans Mc, ha trovato in Michael Irby il suo interprete principale
Michael Irby, apparso recentemente in The Unit, ha accettato di interpretare il ruolo da protagonista insieme ad Edward James Olmos in Mayans Mc, lo spinoff per FX di Kurt Sutter da Sons of Anarchy.
Lo spinoff di FX su Sons Of Anarchy, dal titolo Mayans Mc, ha trovato in Michael Irby il suo interprete principale.
Ambientato a seguito della morte di Jax Teller alla fine della sesta stagione di Sons Of Anarchy nel 2014, Mayans MC si concentra sulle battaglie di EZ Reyes (JD Pardo) sul confine tra la California e il Messico.
Il pilota è stato sottoposto a revisione ed è stato girato completamente dopo una prima valutazione che non ha trovato il consenso dei dirigenti di FX.
Irby interpreta il personaggio di Obispo Bishop Losa, residente al Santo Padre Charter di Mayans MC dopo esser stato preso dalla famiglia del cugino Marcus Alvarez (Emilio Rivera), fondatore dei Mayan MC e Presidente Nazionale. Dopo un tour in Iraq e uno alla Pelican Bay, Bishop è stato mandato ad Alvarez per istituire e gestire la zona di confine tra Messico e Stati Uniti.
Oltre al suo ruolo di protagonista in The Unit, i crediti televisivi di Irby includono Taken, True Detective, Almost Human, Line of Fire e The Haunted.