The McCarthys, CBS ordina due episodi aggiuntivi

di Felice Catozzi Commenta

CBS ha deciso di aggiungere altri due episodi alla prima stagione di The McCarthys, la commedia matricola che passa da un totale di 13 a 15 puntate: la rete, non convinta dell’interesse del pubblico, crede nel progetto e quindi prova a dare un po’ più di tempo al nuovo spettacolo familiare multi camera.

The McCarthys

Con la speranza che una manciata di episodi aggiuntivi di The McCarthys possa dare modo agli spettatori di affezionarsi alla nuova commedia, augurandosi di attrare quella fetta di pubblico orfano di The Millers, recentemente cancellato, e magari allungare all’ordine intero di 22 episodi per una stagione completa.

The McCarthy si basa sulle vicende di un clan familiare di Boston ossessionato dallo sport, è stato creato da Brian Gallivan che compare anche come produttore esecutivo con lo showrunner Mike Sikowitz.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>