Numerose novità a tema Marvel in arrivo su Disney+
Nella scorsa notte mentre quì in Italia dormivamo sonni tranquilli, al San Diego Comicon i Marvel Studios si apprestavano a sganciare diverse bombe che faranno parte della fase 4 televisiva del MCU. Tra i vari film citati come Blade, Thor Love and Thunder, Black Widow, Dr. Stange in the Multiverse of Madness, The Legend of Ten Rings ed Eternals troviamo anche un bel quadro di serie Tv che andranno a far parte della già preannunciata piattaforma streaming Disney+
Cast e date d’uscita previste per ora
LOKI: la serie riprenderà le vicende di Loki dal finale di Endgame. Il protagonista sarà interpretato sempre da Tom Hiddleston e l’attore fa sapere ai fans che non vedremo precisamente la versione più buona degli ultimi film, ma quella malvagia e dispettosa proprio come nei fumetti. Effettivamente il Loki che vediamo fuggire dalla cattura in Endgame era ancora quello dell’attacco a New York. Uscita prevista Primavera 2021.
WandaVision: la serie vedrà come protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany nei panni di Scarlet e Visione. Le notizie riguardo le vicende non sono ancora molte, ma da quello che è stato detto le conseguenze di questa serie si ripercuoteranno sul film dedicato a Dr.Strange. Questo conferma l’ormai conosciuto modo dei marvel studios di connettere con un filo ogni opera. Uscita prevista Primavera 2021.
Falcon & Winter Soldier: anche qui confermati gli stessi attori dei film Anthony Mackie e Sebastian Stan. Inoltre ritornerà nei panni del Barone Zemo, l’attore Daniel Bruhl. L’unica ipotesi prevista per la trama è l’evoluzione di Sam Wilson da Falcon a Capitan America come si capisce dal finale di Endgame, ma per ora resta un’ipotesi. Uscita prevista Autunno 2020.
Hawkeye: Jeremy Renner vestirà ancora una volta i panni di Occhio di Falco. Nel cast è presente anche Kate Bishop che abbiamo visto nei film interpretare la figlia del nostro eroe. Jeremy ha dichiarato che Occhio di Falco è un supereroe senza poteri ed il massimo che può fare è insegnare le proprie abilità a qualcun’altro, una versione migliore di lui. Uscita prevista Autunno 2021.
What If: serie animata che verrà comunque doppiata dagli stessi attori dei film in live action. Dovrebbe raccontare storie alternative dell’universo marvel con la voce narrante di Jeffrey Wright (L’Osservatore). Uscita prevista Estate 2021.