Medium 6, anticipazioni sulla serie della CBS

di Redazione 1

The-Dubois-Family-medium-262403_445_334 []

In occasione del suo trasferimento dalla rete NBC alla CBS, cast e team di sviluppo del serial Medium, hanno organizzato una conferenza stampa raccontando qualche gustosa anticipazione che mostra come questo serial mantenga immutata la sua velata, ma non troppo, venatura horror che ha fatto la sua fortuna, il serial infatti sta per inaugurare la sua sesta stagione.

Per cominciare i produttori hanno premesso che tutta la story-line della sesta stagione sarà ancora una volta incentrata principalmente sulla famiglia Dubois e in special modo sulle tre figlie sensitive di Allison, Ariel, Bridget e la piccola Marie. Poi ci sarebbe l’intenzione di coinvolgere l’attore David Arquette, fratello della protagonista, come guest -star, non si sa ancora in che forma o in quanti episodi.

Comunque l’anticipazione più sorprendente è stata quella dell’omaggio al capolavoro horror di Geroge A. Romero, La notte dei morti viventi, sembra che Allison (Patricia Arquette), che avevamo lasciato in coma nell’episodio finale della quinta stagione, si risveglierà letteralmente proiettata all’interno del film di Romero con tutti i brividi e le citazioni del caso. Naturalmente questo episodio sarà uno speciale trasmesso negli States la notte prima di Halloween, tanto per rimanere in tema.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>