Medium 6×03 Pain Killer riassunto, foto e video

di Redazione Commenta

medium1

Nel terzo episodio della sesta stagione di Medium, dal titolo Pain Killer, Allison Dubois (Patricia Arquette) deve fare i conti, ancora una volta, con un brutto male, che non la riguarda personalmente, ma che ha colpito una sua carissima amica, Rosemary Widdick (Martha Plimpton).

Allison viene informata dalla sua amica di essere in pericolo di vita per un tumore letale al cervello, quando la sua malattia ormai è giunta allo stato terminale. Quando Rosemary muore, l’amica inizia a sospettare che non è stato solo il cancro a spegnarla giorno per giorno, ma, anche e soprattutto, un errore di qualcuno dello staff dell’ospedale che la donna ritiene intollerabile. E ben presto mediterà giustizia.

Un episodio che lascerà il segno sia nella protagonista, che nei telespettatori. Per ora accontentatevi delle foto e del promo, dopo il salto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>