Medium 7×07 Native tongue: riassunto, foto e video

di Redazione Commenta

Nel settimo episodio che vedremo in onda questa sera, Allison Dubois (Patricia Arquette) sarà come sempre la protagonista della serie di Medium. Arrivato alla settima stagione, il programma riesce a stupirci ogni volta, con nuovi casi da risolvere e visioni da interpretare.

Anche la vita privata della stessa protagonista avrà degli alti e bassi: non dev’essere facile, per il marito, vivere con una persona dagli strani poteri. Soprattutto se si tratta di questioni al limite del paranormale! Per sapere cosa succederà in questo episodio dovrete leggere la seconda parte dell’articolo.

Allison sembra avere qualcosa che non va quando scopre che non riesce a capire il significato delle parole nella sua lingua madre (da qui il titolo dell’episodio Native Tongue): il compagno di vita Joe (Jake Weber) non capisce il motivo della sua difficoltà nel seguire i discorsi quotidiani. Così entrambi iniziano a pensare che soffra di disturbi mentali molto gravi.

Da questo momento in poi, Allison dovrà fare i conti con un ostacolo che riguarda sè stessa: inizia a fare amicizia con una dottoressa che la aiuterà a riprendere l’uso della parola e capirà che il suo disturbo potrebbe essere causato da altri fattori indipendenti da lei. Non perdete la puntata di questa sera!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>