Me without You è il titolo della puntata finale della settima stagione di Medium: andrà in onda questa sera sul network CBS. Ma vediamo di capire quali saranno le mosse di questo ultimo appuntamento davvero imperdibile.
Allison (Patricia Arquette) e il marito Joe (Jake Webber) inizieranno un nuovo lavoro e questa scelta li porterà ad allontanarsi sempre di più, niente sarà più come prima, la famiglia Dubois sembra essere giunta ad un capolinea. Ma seguite la seconda parte dell’articolo per scoprire altri retroscena interessanti.
Come sempre i cambiamenti possono portare a delle separazioni dolorose o ad avvicinamenti inaspettati: tutto ciò senza mai dimenticare l’inconsueto “lavoro” di Allison, la quale si troverà anche questa volta a dover risolvere un caso importante.
Dunque non perdete Me without You e intanto date un’occhiata alla galleria fotografica e al video dell’anteprima: buona visione!
elena 20 Aprile 2012 il 17:23
persino io che non sono esperta, potevo dare una trama migliore per l’ultimo episodio della serie!, va bene troncarla, ma così è veramente stra-banale. non capisco perchè si deve sempre cercare i finali stupidi. peccato , mi è sempre piaciuta a parte l’ultima puntata. C’erano sicuramente modi migliori… ciao